Fare domanda di impiego presso CCV

Ha trovato un’offerta di lavoro interessante? Inviate la candidatura completa a l’e-mail riferita nel offerta.

Il nostro processo di reclutamento è strutturato in più fasi per garantire le stesse chance a tutti i candidati. La valutazione si basa sulle competenze, sulla personalità e sulla motivazione dei candidati.

Le principali fasi del nostro processo di reclutamento sono:

1. Analisi delle candidature 
La sua pratica sarà analizzata in totale riservatezza dal nostro ufficio delle Risorse Umane e dal responsabile del dipartimento interessato all'assunzione. Se la sua candidatura sarà tale da trattenere la nostra attenzione, la inviteremo nella nostra sede.

2. Primo colloquio 
Questo colloquio le permetterà di presentarsi, di parlarci del suo percorso professionale e delle sue aspirazioni e motivazioni, ma anche di ottenere maggiori informazioni sulla nostra società e sul posto da occupare

3. Secondo colloquio 
Questo colloquio sarà per lei l'occasione di valorizzare le sue esperienze e di mostrare le sue motivazioni e ambizioni per il posto. Potrà anche sottoporci le domande rimaste in sospeso dopo il primo colloquio.

4. Risposta 
Teniamo molto a rispondere a ciascun candidato. Pertanto, le risponderemo in ogni caso, sia che la sua candidatura sia stata accettata, sia in caso contrario. Il tempo di risposta potrà in qualche caso sembrare lungo, ma le assicuriamo che una nostra risposta arriverà comunque.

5. Assunzione
In caso di risposta positiva, le faremo pervenire un contratto di lavoro che ci dovrà restituire firmato non appena possibile. Per perfezionare la sua pratica di assunzione, in considerazione del campo specifico in cui operiamo, le chiederemo di farci pervenire un estratto a suo riguardo del casellario giudiziario e uno dell'ufficio di esecuzione.