News

CCV business partner
CCV Svizzera news

Per noi, offrire il miglior servizio clienti è essenziale. La vicinanza geografica ai clienti ci consente di intervenire rapidamente sul posto. Nonostante la nostra presenza su tutto il territorio svizzero, alcune regioni discoste non sono raggiungibili in tempi utili. Per questo puntiamo sulla nostra rete di partner commerciali. I primi due partner sono già attivi a Saas Fee (Elektro Saas) e a Zermatt (Elektro Imboden).

CCV Svizzera news

 

 

 

 

 

Siamo lieti di poter contare sulla collaborazione di bs payone, il nostro nuovo partner di acquiring, e di beneficiare del lancio dell’offerta «All-in». In questo caso «all-in» significa che le commissioni comprendono tutto:

  • un terminale di pagamento
  • servizi di assistenza
  • aggiornamenti software
  • supporto dell’help desk
  • conformità legale garantita del terminale

Per saperne di più

CCV Svizzera news

Nei giorni scorsi, numerose aziende e organizzazioni in tutto il mondo hanno subito un attacco informatico effettuato con un cosiddetto ransomware. Ad ogni modo, CCV e i suoi servizi non sono stati coinvolti.

CCVSalesPoint
CCV Svizzera news

CCV Svizzera lancia CCV SalesPoint, un sistema di cassa completo che aiuta le PMI a tenere il passo con gli sviluppi del mercato con le proprie attività commerciali, il tutto senza grandi investimenti finanziari o di tempo. Il fulcro del sistema è costituito dalla sua piattaforma di gestione (MyCCV), attraverso la quale vengono registrati tutti i pagamenti disposti dai clienti, siano essi effettuati in contanti alla cassa, per via elettronica al terminale o in rete nello shop online.
Comunicato stampa

CCV Community
CCV Svizzera news

Il sistema per le carte di fedeltà e regalo, dà la possibilità alle unioni ed ai servizi marketing delle città, di sviluppare delle offerte d’acquisto interessanti per i consumatori. La prima comunità CCV della Svizzera comincia fine novembre 2016 a Neuchâtel con la carta Cityplus.


Comunicato stampa

CCV Svizzera news

Siamo felici che nel mese d’ottobre abbiamo potuto salutare il nostro millesimo dipendente.

CCV Svizzera news

Congratulazioni al nostro apprendista Maren Haile-Selassie per l’ammissione nella U18 della Squadra Nazionale Svizzera.

Logo Twint
CCV Svizzera news
TWINT sui terminali CCV: la soluzione estesa per il sistema svizzero di mobile payment pronta per il 2017