News

CCV Svizzera news

Come può incoraggiare i clienti a completare gli acquisti sul Suo sito web? Segua la guida e selezioni la migliore opzione per il checkout! Sia online che nei negozi fisici, i consumatori cercano la via più breve verso la cassa. Più velocemente la trovano e possono finalizzare il pagamento, più è probabile che clicchino per acquistare il prodotto di loro scelta.

CCV Svizzera news

Al Boréal Coffee, il caffè è sacro! È in Australia, dove ha soggiornato e lavorato per due anni, che nasce la passione di Fabien Decroux. Quasi 10 anni fa, il fondatore del negozio di caffè più autentico di Ginevra lasciò il suo lavoro nell’informatica di gestione per dedicarsi alla sua passione per il caffè. Ma non tutti i caffè!

CCV Svizzera news

Ci sono diversi tipi di supporto. Oltre alla scelta del canale preferito, la natura del problema gioca un ruolo decisivo. Su CCV sceglie il canale che più La aggrada in base al tipo di supporto che preferisce.

 

 

CCV Svizzera news

Avete diverse opzioni a disposizione.

1. Indipendentemente dal tipo di terminale e dal luogo in cui vi troviate, potete ordinare i rotoli online nel CCV Store: www.ccvstore.ch

2. Sui terminali Verifone e PAX potete ordinare i rotoli direttamente dal terminale stesso.

A seconda della vostra schermata:

CCV Svizzera news

Ha la possibilità di aumentare la fedeltà dei Suoi clienti utilizzando carte regalo. Con una carta regalo della Sua azienda ha già stabilito il primo contatto con il cliente, che in questo modo conoscerà Lei e la Sua azienda e, grazie alla carta regalo, si ricorderà sempre di Lei.

Ricompensi la fedeltà dei clienti

CCV Svizzera news

CCV ha stretto una partnership con il referente principale per le startup in Svizzera: l’Istituto per giovani imprenditori (Institut für Jungunternehmen, IFJ). L’IFJ sostiene dal 1989 coloro che intendono mettersi in proprio e realizzare il sogno di gestire una loro azienda.

CCV Svizzera news

Chi non conosce i libretti in cui incollare i bollini dopo ogni acquisto? E quando il libretto è completo, veniamo ricompensati con un pratico oggetto per la casa, il lavoro, i viaggi o altro. La raccolta punti è una delle forme più semplici di fidelizzazione dei clienti.